
No futsal in questo weekend per i Saints Pagnano. La sfida in programma era decisamente suggestiva, la gara probabilmente più difficile del campionato: la trasferta piemontese con la L84. Tuttavia, come ormai spesso accade, il Covid-19 costringe a ridisegnare i piani.
Accertata nei giorni scorsi una positività nel gruppo squadra dei meratesi, la società ha inoltrato richiesta formale di rinvio alla Divisione, che ha provveduto al rinvio della gara a data da destinarsi. Per ambedue le squadre si tratta del secondo incontro “saltato”, dopo che i ragazzi di Lemma non avevano potuto disputare l’esordio casalingo con Arzignano, mentre De Lima e compagni la seconda giornata ad Aosta.
A rigor di logica, sono dunque due le partite disputate sia da Saints Pagnano che da L84, che occupano attualmente seconda e prima piazza di una pur falcidiata classifica, con quattro e sei punti. Al momento solo Fenice Venezia Mestre e Città di Massa hanno avuto la possibilità di scendere in campo in altrettante occasioni, e c’è addirittura chi il terreno di gioco non l’ha ancora assaggiato. Anche questa quarta giornata prospetta un cartellone ridotto all’osso, con al momento non più di un paio di incontri programmati.
