Seguici

Altro

Luned&igrave BluCelestePuntata del 6 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Puntata scoppiettante di “Lunedi Bluceleste” quella andata in onda Lunedì 6 Maggio, il giorno successivo alla festosa Domenica del Lecco che dopo una stagione tribolata, ma allo stesso tempo palpitante, ha raggiunto i play off di Serie D, proprio negli ultimi minuti dell’ultima partita di campionato ed il tutto ai danni della Caronnese.

Ad aprire le danze non poteva non intervenire Mister Roncari protagonista in positivo di questa annata, che è riuscito a caricare squadra ed ambiente e portarla al quinto posto con 65 punti (62 + i 3 punti della penalizzazione).

“Sono veramente contento – interviene in trasmissione Mister Roncari – per il raggiungimento dei play off, un risultato che una piazza come Lecco merita ampiamente, perchè Lecco quest’anno ha dimostrato di essere una piazza innamorata del calcio, con la fame di calcio importante e di giocare per obiettivi ambiziosi. Aldilà delle vicissitudini, degli alti e bassi di questa stagione l’essere arrivati ai play off ci permetterà di poter dimostrare che possiamo giocarcela fino alla fine con tutti a partire da Domenica in trasferta contro il Pontisola, dove andremo con la consapevolezza e la determinazione di portare a casa la vittoria”.

Poi è stato il momento di Alessio, inviato speciale di Leccochannel in quel di Darfo, che Domenica ha seguito l’altra partita importante per il Lecco e cioè Darfo – Caronnese, con la vittoria della prima che ha definitamente chiuso il discorso play off per la Caronnese.

Il nostro inviato ci ha fatto rivivere i momenti salienti di quella partita, con l’avvincente avvicendarsi di risultati in cui ha visto prima passare in vantaggio la Caronnese, per poi comunicare agli ansiosi tifosi Blucelesti presenti al Rigamonti Ceppi prima il pareggio del Darfo e poi la sua definitiva vittoria. Insomma un piacevole ritorno indietro di 24 ore al momento della festa Bluceleste, con un richiamo alle cronache care ai tifosi più attempati di alcuni lustri fa, quando i risultati si conoscevano dai radiocronisti.

Infine la chiusura con l’intervento in diretta del Nostro editore che ha commentato alcuni interventi da parte di “tifosi Blucelesti” presenti Domenica in tribuna.

I soliti “noti”, che hanno sempre appoggiato e difeso la famiglia Invernizzi, sostenevano che la vecchia presidenza stia ancora pagando i conti del Lecco  mentre, in sostanza, la vecchia “proprietà” sta ripianando i debiti accumulanti in tre anni sciagurati che hanno portato i Blucelesti dalla Prima Divisione di Lega Pro alla Lega Nazionale Dilettanti.

Ivan ha rimarcato anche i meriti della corrente gestione che con un bubget limitato ha portato la formazione Juniores e la prima squadra al raggiungimento dei play off dei rispettivi campionati smentendo di fatto tutti coloro che sostengono che a Lecco non si possa fare Calcio.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro