Puntata elettrizzante dedicata al Rugby Lecco con ospiti d’eccezione Giacomo Rigonelli e Thomas Colombo due tra i protagonisti di questa stagione dei Blucelesti della palla ovale. Durante la trasmissione non poteva mancare l’intervento dell’allenatore Adrian Di Giusto.
Molti gli argomenti trattati a partire dai ruoli e gli schemi tipici del rugby, delle sue possibili interpretazioni. Gioco professionistico, spirito di abnegazione, rugby internazionale, nazionale italiana, prospettive future del rugby italiano.
Non poteva mancare l’analisi della stagione del Rugby Lecco, sfortunato fin dall’inizio per i molti infortuni che hanno falcidiato la formazione bluceleste e che non hanno permesso a Di Giusto di avere a disposizione tutti i suoi effettivi.
In ogni caso una stagione conclusasi positivamente con il raggiungimento della salvezza con giornate di anticipo, con una serie di risultati positivi che potranno far da lancio per la prossima stagione.
Infine la notizia forse più importante e cioè che Adrian Di Giusto potrebbe lasciare a fine scadenza contratto e cioè a fine giugno e questo non tanto per dissapori o mancanza di fiducia da parte della Società, ma semplicemente per importanti impegni personali.
Questo e altro nella punta dedicata al Rugby Lecco che potrete ascoltare cliccando qui sotto.
Clicca per ascoltare Pick And Drop del 14-05-2013
