Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante e classico come Olbia-Lecco, in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 12.30, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul momento dei blucelesti. La squadra del tecnico Gaetano D’Agostino (squalificato) è reduce dalla bella vittoria sulla Pro Vercelli.
#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in epoca di lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, per analizzare in libertà, fra un the caldo e un succo di frutta, i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.
Le cinque domande
Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della quinta puntata di #lecchdown:
1) Hai visto il miglior Lecco della stagione domenica scorsa?
2) Lora, Nannini, Kaprof: tre elementi chiave dell’ultima vittoria: ti hanno convinto nei rispettivi ruoli più di altri visti finora?
3) Perché questa differenza di rendimento tra casa e trasferta?
4) Olbia: quanto possono incidere la trasferta e l’orario insolito?
5) Una porzione di calendario con cinque partite contro squadre sulla carta abbordabili: il campionato del Lecco deve svoltare adesso?
