Good Morning Lecco!!!
Ieri in sede alla Calcio Lecco è stato un pomeriggio di confusione. Prima la notizia dell'amichevole di Sabato prossimo con la Primavera del Novara e poi dopo un paio di ore l'annullamento. I motivi non sono ben chiari anche se pare che la partita sia stata organizzata in fretta e furia senza che i diretti interessati ne sapessero nulla anche perché domani, Giovedì, ci sarebbe stato l'ultimo allenamento e poi il rompete le righe per tutti, dopo la cena di saluti.
Castagna finita la stagione, fino a quando vi allenerete? “Fino a Giovedì che sarà l'ultimo allenamento. Poi saremo tutti disoccupati, aspettando una chiamata di chi ci vuole, di chi ci vorrebbe tenere, insomma un progetto per il futuro. Spero di non dover aspettare fino a fine di Agosto come nel 2012”.
La Calcio Lecco l'ha contatta, le ha proposto qualcosa sul suo futuro? "No nessuno mi ha parlato, nessuno mi ha contattato, per il momento mi sto allenando con gli altri, e penso che nessuno di noi abbia ricevuto informazioni e delucidazioni sul nostro futuro".
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Mignanelli è vero che oggi firmerà per la Pro Patria? “Sono solo voci, ripeto sono solo voci. Per quanto mi riguarda non ho un vero e proprio procuratore, ho semplicemente una persona che mi segue che non mi ha detto nulla in merito. I fatti sono questi, la Pro Patria ha chiamato in sede del Lecco chiedendo di me, mi hanno avvertito ed in settimana sono andato a Busto a parlare. Mi hanno esposto il loro progetto, ma voglio aspettare cosa mi dicono a Lecco. Per questa cosa ho ricevuto  degli insulti anche da gente di Lecco. Per il momento aspetto un colloquio con il Lecco per vedere se fare un altro anno, per fare una Serie D con un progetto serio. Verso il 20 di giugno vorrei avere le idee chiare”. 
