Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, slitta l’esordio nel 2021: rinviato il match con l’Ossi

La gara verrà recuperata in data da destinarsi. Il battesimo nell’anno nuovo per i blucelesti avverrà sabato contro la capolista Leon: attesa per Felipe e Gallinica, mentre Scarpetta lascia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La gara in programma oggi, mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 16 al Palataurus, tra Lecco e Ossi San Bartolomeo, valida per l’11^ giornata di andata del girone A di Serie B, è stata rinviata a data da destinarsi.

I blucelesti debutteranno nel nuovo anno sabato pomeriggio a Monza sul campo della capolista del girone di Serie B Leon. I prossimi impegni dei ragazzi di mister Pablo Parrilla saranno poi mercoledì 12 sul campo dell’Orange Asti, nel recupero della sesta giornata di andata, e sabato 16 di nuovo in Piemonte contro il Monferrato nella prima di ritorno.

Le attese per il Lecco sono alte, l’obiettivo è infatti raggiungere i play-off e Parrilla potrà contare sul cavallo di ritorno Felipe Ozeas e sul rinforzo Alessandro Gallinica, mentre Diego Scarpetta è stato messo sul mercato su sua stessa richiesta.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5