
Doppia operazione portata a termine in casa Calcio Lecco 1912. I blucelesti, infatti, hanno completato il trasferimento, con la formula del prestito secco, del regista Alberto Del Grosso (19) al Lavello (Serie D, girone “H”). In Basilicata troverà gli ex Lecco Andrea Migliorini e Gabriele Corna.
“Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Lavello, società che milita in Serie D – girone H, il diritto delle prestazioni di Alberto Del Grosso. In bocca al lupo Alberto per questa nuova avventura”.
Contestualmente è arrivata la comunicazione anche da parte della società lucana:
“L’USD Lavello comunica che Alberto Del Grosso è un nuovo calciatore gialloverde per la stagione 2020/2021. Benvenuto Alberto!”

In arrivo l’annuncio di Foglia
Nel corso della mattinata è arrivata anche la firma di Fabio Foglia (31) sul contratto che lo legherà ai blucelesti fino al prossimo 30 giugno 2021. Il regista proviene dall’Arezzo (girone “B”) con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo, con contestuale allungamento del contratto fino al 30 giugno 2023, in caso di promozione dei blucelesti in Serie B. Si attende solamente l’annuncio ufficiale.
Aggiornamento
