Seguici

Rugby

Rugby Lecco Di Giusto "Lascio Lecco ma non � un addio, chiss�…"

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimi giorni per l allenatore del Rugby Lecco che dopo due anni trascorsi in riva al lago, di comune accordo con il Presidente Stefano Gheza, lascia la Società Bluceleste. Il suo posto verrà preso da Sebastian Damiani un altro ex che anche lui torno dopo circa tredici anni.
“Questo ultimo anno – ci spiega Di Giusto – è stato tempestato da infortuni che hanno fortemente pregiudicato la stagione, mettendo a rischio anche la salvezza. Poi quanto ho avuto a disposizione tutti gli effettivi le cose sono cambiate e sono venuti anche i risultati. Da tempo stavo pensando di ricongiungermi con la mia famiglia. La vita del rugbista è un continuo peregrinare in giro per il mondo e quella di questi giorni è anche una scelta di vita”.
“Qui a Lecco – conclude l allenatore – ho ritrovato e ora lascio molti amici dei quali però sono sicuro che non perderò le tracce. A Lecco in questi due anni abbiamo fatto un gran lavoro facendo crescere molti giovani, a volta per scelta, altre volte per necessità visto che dovevano andare in prima squadra per sostituire i numerosi infortunati. Per quando riguarda il mio futuro l unica cosa che posso dire è che sarà sicuramente ancora pieno di rugby, uno sport che pratico da quando sono nato ed al quale sono molto legato”.

Clicca per ascoltare l'intervista ad Adrian Di Giusto

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby