
Importante vittoria della Casatese nel recupero del match valido per la 13^ giornata del campionato di Serie D rinviato la scorsa domenica (per sospetti casi di positività nelle file dei bergamaschi): i brianzoli strappano un successo di misura sul Caravaggio sbloccandola solo nel finale. Decisivo il gol di Stefano Baldan all’86’, su sviluppi di rimessa laterale: Pennati appoggia in area per Candido, passaggio a rimorchio per l’inserimento di Baldan che piazza il destro rasoterra sul palo lontano.
L’intervista a Baldan
Grazie al successo sui bergamaschi, i biancorossi di mister Danilo Tricarico salgono al secondo posto in classifica, in un girone B che preannuncia bagarre per questa seconda parte di stagione: comanda il Seregno con 25 punti, davanti a Crema e Casatese con 24, quindi Nibionnoggiono e Brusaporto a 23.
Nibionnoggiono battuto a Villa d’Almè
La squadra di mister Giuseppe Commisso è stata sconfitta, domenica, al Comunale di Villa d’Almè per 1-0, condannata dalla rete del talentuoso ed esperto Matteo Ghisalberti. Nel prossimo turno, il 14°, in programma domenica 31 gennaio, la Casatese sarà di scena a Trezzo d’Adda sul campo della Tritium, il Nibionnoggiono cercherà il riscatto ospitando il Sona Calcio del brasiliano Maicon.
I risultati del 13° turno
Calcio Brusaporto-Real Calepina 3-1
Calcio Desenzano Calvina-Seregno 3-3
Fanfulla-Vis Nova Giussano 1-2
Scanzorosciate-Crema 1908 1-1
Sona Calcio-Ponte San Pietro 0-1
Sporting Franciacorta-Breno 0-1
Villa Valle-NibionnOggiono 1-0
Virtus CiseranoBergamo-Tritium Calcio 3-1
Casatese-Caravaggio 1-0
La classifica

