Come anticipatovi qualche settimana fa proprio sul nostro portale, era solo questione di tempo prima che Manuel Sarao spiccasse il volo verso il professionismo.
Ai tempi si parlò di un forte interessamento dello Spezia sull’attaccante di Baggio, ma con il tempo la pista si è andata via via raffreddando.
Nei scorsi giorni pare che la punta classe 1989 si sia incontrata con lo staff tecnico e dirigenziale del Carpi, che solo un’ora fa ha ottenuto la promozione in Serie B tramite i playoff ai danni dello straquotato Lecce.
Per la definitiva firma sembra solo questione di tempo, più precisamente è solo questione di attendere il Primo Luglio 2013, data dell’apertura ufficiale del calciomercato italiano.
Più clamoroso è invece il retroscena che vede Sarao rifiutare la proposta del Como, che si era prepontentemente fatto avanti per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore.
Offerta ricevuta e declinata in tempo zero, in segno di rispetto per quella che è stata la sua casa negli ultimi 6 mesi.
Un piccolo motivo di soddisfazione verso un Lecco di cui si sa poco o nulla su quello che succederà nelle prossime settimane.
