
Sconfitta casalinga per i Saints Pagnano che a Merate cedono 5-2 al cospetto della capolista L84 Volpiano che allunga così in vetta al girone A di Serie A2 mentre i Santi vengono riassorbiti nel gruppo di centro classifica. Mister Danilo Lemma sceglie il quintetto di partenza composto da Lovrenčič, Marazzi, Zaninetti, D’Aniello e Caglio.
I brianzoli passano in vantaggio con Marazzi dopo tre minuti con una rapida combinazione finalizzata sull’assist di Caglio; gli ospiti pareggiano con il piattone di Tambani da posizione centrale un minuto più tardi. A fine primo tempo arriva uno sfortunato autogol di Caglio e si va negli spogliatoi sul risultato di 1-2.
Nella ripresa Murilo Rodrigues Miani la sblocca subito per la L84 con un potente diagonale di sinistro. Passano i minuti e i Saints ci credono nonostante la L94 giochi bene: al 13′ l’azione personale di Zaninetti è premiata dalla deviazione vincente con la schiena di Marazzi. Partita riaperta ma nel giro di pochi secondi Cerbone riallunga per i piemontesi. A un minuto dal termine arriva anche la quinta rete ospite, a firma di Eduardo Dias.
Le immagini della ripresa
