Continua la preparazione in casa Lecco in vista dell’amichevole di Mercoledì 24 Luglio contro il Torino, verso cui è stato espresso parere negativo da gran parte della tifoseria BluCeleste.
Agli ordini di Lele Ratti c’è si un gruppo molto più nutrito di quello che ha iniziato Martedì, ma composto per la maggior parte di giovani reduci dalla stagione dell’anno scorso, come Romeo e Aldegani, o dalla stagione con la Juniores di Amatobene.
Nel frattempo è stato aggregato, in prova, il difensore Matheus Soares da Silva, classe 1993 e sponsorizzato da Sergio Clerici, così come successo anche per Izzo.
Sul fronte Direttore Sportivo, invece, proseguono i colloqui con Gigi Cappelletti, che attende nelle prossime ore una risposta dalla CentoBluceleste e dalla proprietà Invernizzi.
Entro Domenica, così ha promesso Rusconi, sarà ufficializzato il nome dell’uomo che porterà a compimento la campagna acquisti e sceglierà la guida tecnica del prossimo anno, il cui unico candidato sembra essere Corrado Cotta, con Butti, ex Settore Giovanile dell’Atalanta, a contendergli timidamente il posto.
Si tratta quindi di attendere notizia ufficiali dallo stesso Rusconi, visibilmente provato da queste settimane di lavoro per la causa Lecco.
