Alessio Bugno è un giocatore del Lecco.
La firma sul contratto che lo legherà ai BluCelesti è arrivata nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 13, dopo la buona impressione destata nell’allenamento di ieri.
Il giocatore va così a rimpolpare la batteria di terzini a disposizione di mister Butti, che aveva pubblicamente chiesto rinforzi dopo l’amichevole con l’Inveruno di una settimana fa.
Nemmeno il tempo di godersi la notizia, che per Bugno è già tempo di indossare gli scarpini e calcare il campo del “Rigamonti-Ceppi” per la sua prima uscita con la nuova maglia.
Alle ore 18, infatti, il Lecco sarà impegnato in un’amichevole contro il Merate di mister Ottolina, ambiziosa formazione di Promozione che solo qualche anno fa giocava sugli stessi campi oggi visitati dai BluCelesti.
Mister Butti darà ampio spazio ai giovani e ai giocatori meno utilizzati in questo primo mese di attività, mentre i “big” svolgeranno un lavoro differenziato con Cesare Ratti.
Il tutto per prepararsi al meglio alla prima uscita ufficiale di Domenica prossima contro la Folgore Caratese in Coppa Italia.
Dopodichè inizierà a salire la pressione, perchè il Primo Settembre inizierà l’avventura in Campionato e sarà tempo di tirare le prime somme.
