Contrariamente a quanto accaduto lo scorso anno la prima partita di Coppa Italia questa volta il Lecco la giocherà, contro la Caratese, domenica a partire dalle 16.
In dubbio Castagna e Ghislanzoni per degli affaticamenti, la risposta la si saprà nelle prossime 24 ore. Per quanto riguarda, invece, Martinelli Ponti e Malvestisti, si è in attesa del transfer per il loro tesseramento,anche qui la conferma la si saprà entro domani mattina.
Da ultimo Ponti il cui tesseramento non è ancora avvenuto ed su di lui vi sono ancora dei dubbi se tenerlo o meno.
Prima dell’allenamento del venerdì abbiamo incontrato Mister Butti. Prima gara ufficiale, teso o più emozionato?”No per niente, nessuno dei due, poi magari domenica sarà del tutto diverso. Per il momento sono più curioso di toccare con mano qual’è il livello delle altre squadre, anche se avendo già affrontato altre squadre più o meno dello stesso ranking. Più che altro comincia a contare il risultato, visto che un conto sono le amichevoli ferragostano, un conto sono le gare ufficiali”.
Ha già in mente la formazione? “Si qualcosina ho già in mente, anche se bisognerà vedere la disponibilità di Ghislanzoni e Castagna e poi decidere il ’95 da schierare”.
Pensa di iniziare con il 3-5-2, il modulo utilizzato in tutte le amichevoli disputate? “Probabilmente inizieremo con quello. In avanti sono in 4 per due posti, Cardinio, Capogna, Rota e Castagna, anche se Cardinio, Capogna e Castagna soffrono per qualche problemino derivato dalla preparazione. Sulle fasce probabilmente verranno confermati Redaelli e Bugno, poi in mezzo devo ancora decidere”.
