Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano a valanga sul Villorba, Zaninetti sigla la rete numero 200

I brianzoli battono 11-2 i veneti e salgono momentaneamente in zona play-off nel girone A di Serie A2. Prestigioso traguardo con la maglia dei Santi raggiunto da uno dei giocatori più rappresentativi

Giorgio Zaninetti, 200 reti in maglia Saints Pagnano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una vittoria senza appello. I Saints Pagnano battono 11-2 il Villorba e salgono momentaneamente in zona play-off nel girone A di Serie A2, seppure con una partita in più disputata rispetto alle avversarie. I brianzoli, in ogni caso, si sono allontanati definitivamente dalle zone basse di classifica quando mancano due incontri al termine della stagione regolare.

In Veneto la vittoria è netta. Assi e Marazzi siglano il doppio vantaggio nel primo tempo, poi al 16′ la rete di Hasaj per accorciare. I Santi trovano le reti di Carabellese e Mauri per andare negli spogliatoi sul 4-1. Nella ripresa i gol di Zaninetti, D’Aniello (inframezzate da quella di Del Piero) Marazzi, Caglio, ancora Mauri e Assi, più Ingrosso che sigla l’11-2 finale.

La società ha celebrato un veterano, Giorgio Zaninetti, che ha realizzato la rete numero 200 (sotto) in maglia Saints Pagnano, un risultato straordinario per un giocatore che abbina cuore e qualità.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5