
Non solo una passerella finale, ma un vero e proprio obiettivo per rendere la stagione ancora più trionfale, se mai possibile. Comincia venerdì, infatti, la Final eight di Coppa Italia per il Lecco Calcio a 5. Dopo la vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione in Serie A2, e il successo nell’Under 19, la società del presidente Elena Ionel mette un altro obiettivo nel mirino. La qualificazione è giunta grazie al primo posto al termine del girone di andata nel girone A.
La Final eight di Coppa Italia sarà la 23^ edizione riservata alle formazioni di Serie B, e si disputerà dal 30 aprile al 2 maggio al PalaSavelli di Porto San Giorgio, Marche, in concomitanza con la Final eight di A2 femminile. Queste le otto squadre vincitrici dei rispettivi gironi: Lecco (A), Altamarca (B), Modena-Cavezzo (C), Cus Ancona (D), Eur Massimo (E), Benevento (F), Aquile Molfetta (G), Catanzaro Futsal (H).
Il primo avversario sulla strada dei blucelesti di mister Pablo Parrilla sarà il Modena-Cavezzo, con inizio alle ore 17.
Tabellone e calendario
Porto San Giorgio
30 aprile 2021, ore 11
Altamarca Altamarca-Benevento
30 aprile 2021, ore 14
EUR Massimo-Catanzaro Futsal
30 aprile 2021, ore 17
Modena Cavezzo-Lecco C5
30 aprile 2021, ore 20
CUS Ancona-Aquile Molfetta
Le semifinali sono in programma sabato alle 14 e alle 20, la finale domenica 2 maggio alle ore 18.
