
Si è conclusa la stagione dei Saints Pagnano in Serie A2. La squadra di coach Danilo Lemma ha guadagnato la salvezza nella seconda serie nazionale per il secondo anno consecutivo, chiudendo con 27 punti in 20 giornate, frutto di 8 vittorie, 3 pareggie 9 sconfitte. Il ruolino recita 97 gol segnati (secondo migliore attacco del girone A) e 84 subiti. Miglior marcatore stagionale è Lucas Mejuto, autore di 21 reti.
I Saints hanno chiuso il campionato con un prestigioso sesto posto che però non è servito – per soli tre punti – alla qualificazione ai play-off. Durante la stagione, a causa dei tanti recuperi accumulati, la classifica temporanea è stata spesso pericolante, ma alla fine i brianzoli hanno sfiorato la post-season, staccando di ben 9 punti la zona play-out. Una stagione più che positiva per capitan Mauri e compagni.
I responsi del campionato? La L84 Volpiano è stata promossa nel massimo campionato, mentre ai play-off accedono Arzignano, Atletico Nervesa, Città di Massa e Milano. Ai play-out Aosta e Lenzi Automobili Prato. Ritirato dal campionato il Bubi Merano.
