
Dopo quattro stagioni si interrompe il connubio tra il coach Alessandro Ciceri e la Starlight Valmadrera. Un rapporto di collaborazione lungo e proficuo, prima come vice di Alberto Colombo e, da settembre 2020, come primo allenatore della squadra cestistica valmadrerese.
La società ringrazia “Ciccio” per l’impegno e la professionalità espressa in campo e fuori, il suo straordinario rapporto con la dirigenza e le giocatrici. Dopo parecchie riflessioni, i vertici della Starlight hanno maturato il desiderio di cambiamento e aprire un nuovo capitolo.
«Voglio ringraziare personalmente Ciccio per quanto fatto e gli auguro un grosso in bocca al lupo e belle soddisfazioni sportive e umane che sicuramente si merita, grazie coach». Queste le parole di saluto di Pino Scelfo, presidente della Starlight Valmadrera.
Si interrompe anche il rapporto tra Benedetta Colombo e la società di Valmadrera per il mancato rispetto contrattuale da parte della giocatrice che la tiene comunque legata alla società fino al 30 giugno.
