Seguici

Basket

Dopo quattro anni è addio tra la Starlight Valmadrera e coach Ciceri

Una lunga e proficua collaborazione, come vice di Alberto Colombo e da settembre 2020 come primo allenatore. Il presidente Pino Scelfo: «Ringrazio Ciccio e gli auguro le soddisfazioni sportive e umane che merita»

Alessandro Ciceri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo quattro stagioni si interrompe il connubio tra il coach Alessandro Ciceri e la Starlight Valmadrera. Un rapporto di collaborazione lungo e proficuo, prima come vice di Alberto Colombo e, da settembre 2020, come primo allenatore della squadra cestistica valmadrerese.

La società ringrazia “Ciccio” per l’impegno e la professionalità espressa in campo e fuori, il suo straordinario rapporto con la dirigenza e le giocatrici. Dopo parecchie riflessioni, i vertici della Starlight hanno maturato il desiderio di cambiamento e aprire un nuovo capitolo.

«Voglio ringraziare personalmente Ciccio per quanto fatto e gli auguro un grosso in bocca al lupo e belle soddisfazioni sportive e umane che sicuramente si merita, grazie coach». Queste le parole di saluto di Pino Scelfo, presidente della Starlight Valmadrera.

Si interrompe anche il rapporto tra Benedetta Colombo e la società di Valmadrera per il mancato rispetto contrattuale da parte della giocatrice che la tiene comunque legata alla società fino al 30 giugno.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket