
Terza giornata di andata del campionato di Serie B Fin di pallanuoto per le ragazze della Pn Lecco, e terza sconfitta stagionale, questa volta nella piscina dello Sporting Lodi nella giornata di sabato. Risultato 12-1 che però non deve trarre in inganno: le calottine blucelesti proseguono dunque nel loro rodaggio e per tre quarti la partita è stata combattuta (parziali finiti 4-0 3-0 1-0).
«Primo parziale iniziato molto bene dalle avversarie che con due tiri dalla distanza si sono portate subito sul 2-0 e da lì hanno mostrato subito la loro determinazione – spiega coach Mario Velsanto – Abbiamo dato il meglio di noi migliorando molto la fase difensiva ma sbagliando tanto in attacco con diversi passaggi sbagliati e non riuscendo a mettere a segno le reti che avrebbero potuto indirizzare le sorti della partita su un altro binario».
L’ultimo parziale si è concluso 4-1 per Lodi. Unica rete per le leonesse lecchesi a firma di Viola Caruggi su tiro di rigore. Prossima partita Domenica a Monza contro il Treviglio.
