Seguici

Volley

Pallavolo. L’AcciaiTubi saluta e ringrazia coach Ficarra «per gli obiettivi raggiunti». Confermato lo sponsor tecnico

La società biancorossa ha congedato il recente vice allenatore, pronto a raccogliere la sfida lanciatagli da Volley Udine: sarà capo allenatore. Sarà ancora Mizuno a produrre l’abbigliamento e le maglie da gioco

Diego Ficarra, a destra, e coach Gianfranco Milano BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un saluto e una conferma, anche se “solo” a livello tecnico. Come spiegato da qualche tempo, infatti, coach Diego Ficarra, vice di coach Gianfranco Milano in prima squadra e primo allenatore di tante squadre giovanili, ha lasciato la società biancorossa dopo vari anni per raccogliere la sfida prospettatagli da Udine Volley, pronta ad assegnargli il primo incarico da capo allenatore della sua carriera per quanto riguarda il campionato di Serie B1. Martedì 13 l’AcciaiTubi Picco Lecco ha rivolto i «più sinceri ringraziamenti» all’allenatore «per gli obiettivi raggiunti insieme in questi anni» e gli ha rivolto «un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura».

La conferma di Mizuno

La conferma riguarda lo sponsor tecnico in vista della stagione 2021/2022: sarà ancora Mizuno a produrre le divise da gioco e tutto il materiale che verrà dato in dotazione alle atlete. All’azienda va «il nostro doveroso ringraziamento per il sostegno e il continuo supporto fornitoci, non solo nella passata stagione, ma anche durante gli eventi passati e futuri».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley