
La pandemia ha impedito di goderne per due anni pieni, ma le giocate di Stefania Dall’Igna hanno spesso e volentieri illuminato il “Bione”, il “PalaTaurus” e i vari palazzetti dove l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco si è recata per giocare. Un biennio assurdo ma di fortissimi emozioni, che hanno portato la società biancorossa a sfiorare in entrambe occasioni la promozione in Serie A2. Un biennio di reciproche soddisfazioni che si chiude con il saluto della società biancorossa a quella che per due anni è stata regista in campo e leader fuori.
“A volte le esperienze più belle sono tali perché hanno una vita limitata; Fortunatamente siamo sempre noi a scegliere cosa metterci nel mezzo”.
«Legame che va oltre»
«A malincuore», la Pallavolo Lecco Alberto Picco ha salutato «la propria regista di mille battaglie che, per la prossima stagione, non farà più parte del roster biancorosso per la serie B1. Dopo due stagioni disputate ad altissimo livello, culminate nella finale playoff dello scorso campionato, si chiude un ciclo con la consapevolezza di aver creato un legame che va ben oltre il campo da gioco. Forse un grazie non basta per tutto quello che Stefania ha dato alla nostra società e a tutto il Team biancorosso, dentro e fuori dal campo! A presto Ste!».
