Seguici

Pallamano

Nicolò Garroni torna a vestire la maglia oronero

«Ritorno a casa sentendomi una persona più ricca e un giocatore più maturo» sono le prime parole di Nicolò, via tre anni per indossare i colori del Cingoli

Nicolò Garroni in azione
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Gradito ritorno in casa Salumificio F.lli Riva Molteno: Nicolò Garroni torna a vestire la maglia oronero. Classe 1998, Garroni è nato nella “cantera” brianzola e dopo tre anni ha deciso di sposare il nuovo progetto tecnico moltenese agli ordini del direttore tecnico Branko Dumnic.
Con uno scudetto Under 20 in bacheca, Garroni ha militato in prima squadra, raggiungendo un ruolo importante che gli ha consentito di arrivare nelle nazionali Senior e Under 19. Nelle ultime tre stagioni è stato un riferimento della squadra marchigiana del Cingoli.

«Ritorno a casa sentendomi una persona più ricca e un giocatore più maturo – conferma Garroni – Per questo ringrazio la società marchigiana che mi ha fatto crescere molto. Sono stati anni importanti per me. Mi ha molto colpito il nuovo progetto, guidato da un allenatore di spessore come Branko Dumnic, di cui già avevo un’ottima opinione. Il fatto che si guarda con attenzione ai giovani in generale, ma soprattutto quelli di casa nostra, è stato un fattore molto importante».

Il sogno nel cassetto? «Onestamente non ho un vero e proprio sogno nel cassetto. Ma sono dell’idea che sia importante migliorarmi in continuazione e soprattutto dare sempre il massimo, in ogni contesto di gioco e di vita».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano