
La Np Olginate si presenta al pubblico per la stagione 2021/22 (in streaming) e debutta al PalaRavasio con una vittoria in amichevole. Battuta Oleggio con un convicente 80-67. La partita si disputa su quattro frazioni con punteggio azzerato. La Caffè Agostani parte subito forte portandosi sul 17-2 grazie a tanta intensità e con Maspero autore di 11 punti nel periodo. Oleggio si riprende subito e limita i danni; alla prima sirena il punteggio è sul 23-16.
Nel secondo quarto si riparte da 0-0 con molte rotazioni e si va a corrente alternata, c’è equilibrio sul parquet. Al 20′ nuovamente Olginate in vantaggio sul 22-20.
Nel secondo tempo, da buona amichevole, i due coach decidono di affinare i propri giochi offensivi e difensivi mantenendo, nonostante le gambe pesanti, buoni ritmi. Olginate si aggiudica le due frazioni col minimo vantaggio (18-16; 17-15).
La Caffè Agostani archivia la settimana con due buone prestazioni e altrettante vittorie, dopo quella di Legnano, che servono sicuramente per l’autostima prima di entrare nella settimana del torneo di Desio che la vedrà impegnata in Brianza mercoledi, venerdi e domenica prossima.
Il tabellino di Olginate
Caffè Agostani: Bloise 3, Ambrosetti 13, Cucchiaro 5, Baparapè 2, Maspero 20, Tomcic 6, Okiljievic 8, Brambilla 7, Negri 14, Castagna 2, Brambilla L. Natalini, Clerici, Martinalli. All. Cilio.
Guarda la presentazione
