Seguici

Calcio

Carrione, capitolo quattro. L’arbitro campano torna al “Rigamonti-Ceppi” per Lecco-Virtus Verona

Il fischietto della Sezione Aia di Castellammare di Stabile è stato all’ombra del Resegone lo scorso aprile: la Pro Patria s’impose nel finale

Francesco Carrione, a destra BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuova designazione “lecchese” per Francesco Carrione della Sezione Aia di Castellammare di Stabia. L’esperto arbitro campano, 33 anni, è alla quarta stagione in terza serie ed è stato chiamato a dirigere Lecco-Virtus Verona in programma domenica 31 ottobre alle 17.30: si tratta della quarta volta che incrocerà i blucelesti dopo Ciliverghe Mazzano-Lecco dell’1 maggio 2016 (2-4), Grosseto-Lecco del 15 novembre 2020 (1-2) e Lecco-Pro Patria del 3 aprile 2021 (0-1). In stagione ha già diretto 5 partite di Serie C, distribuendo 27 cartellini gialli (5,4 a gara), nessuna espulsione e 3 calci di rigore.

Lecco-Virtus Verona: arbitro e quaterna

Carrione sarà coadiuvato dal primo assistente Lorenzo Giuggioli della Sezione Aia di Grosseto, due precedenti, dal secondo assistente Lorenzo D’Ilario della Sezione Aia di Tivoli e dal quarto uomo Riccardo Dasso della Sezione Aia di Genova, pescato tra le file della Can “D”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio