Calcio Lecco 1912 comunica che il mister Luciano De Paola è stato sottoposto al proprio domicilio a tampone di controllo con esito positivo per Covid-19. Il gruppo squadra è stato prontamente sottoposto a tampone di controllo con esito negativo per tutti i componenti.
A guidare la squadra sarà mister Andrea Malgrati, ex capitano bluceleste che durante l’estate del 2019 è entrato a far parte dello staff con il ruolo di vice allenatore.












