Regolamento concorso a premi “Indovina il Risultato”

Regolamento del gioco “Lecco Channel – Indovina il Risultato”
- Il pronostico deve essere fornito nel formato classico (esempi: 1-0, 1-1, 2-3, ecc). Tra parentesi dovranno essere indicati i marcatori della gara, prassi non obbligatoria, ma consigliata per cercare di accumulare più punti.
Es. Arezzo 1-1 Lecco (Carboni).
-
L’assegnazione del punteggio avviene tramite la seguente modalità: 2 punti per il risultato esatto, 1 punto per il “segno in schedina” (1, X, 2), 1 punto per ogni marcatore indovinato.
Es. Pronostico Arezzo 1-1 Lecco (Carboni): 3 punti per il risultato indovinato (2 per il risultato esatto +1 per il “segno in schedina”), cui va sommato un punto extra assegnato per aver indovinato il marcatore; il totale, in questo esempio, è di 4 punti accumulati. Viene assegnato un solo punto extra per ogni marcatore indovinato, anche in caso di doppiette, triplette e così via. Si può, ovviamente, indicare più volte lo stesso marcatore all’interno del proprio pronostico.
- L’inserimento dei pronostici viene effettuato tramite il Gruppo Chiuso Facebook “Lecco Channel – Indovina il Risultato” (https://www.facebook.com/groups/1108007739356256/). La gestione dei membri, dei partecipanti e dei commenti è affidata allo staff di Lecco Channel. Non saranno accettati commenti che non riguardino strettamente il gioco (pronostici e delucidazioni). Lo staff si riserva di estromettere dal gruppo i membri inattivi.
- È possibile inserire ed eventualmente modificare il pronostico dal venerdì antecedente la gara sino alla domenica pomeriggio (generalmente un’ora prima della partita), fatta salva la possibilità d’incorrere in anticipi, posticipi e gare infrasettimanali. Dopo tale scadenza, il pronostico e le modifiche effettuate non saranno ritenute valide.
- I premi vengono assegnati con scadenza mensile (classifica del mese) e con scadenza annuale (classifica generale). Le classifiche sono pubblicate e aggiornate settimanalmente nell’apposita sezione del sito http://www.leccochannelnews.it.
- La data d’inizio di “Lecco Channel – Indovina il Risultato” è fissata per il venerdì antecedente domenica 25 agosto 2019 (Arezzo-Lecco).
- La possibilità di effettuare il proprio pronostico è riferita alle sole partite di campionato disputate dalla Calcio Lecco 1912. Sono escluse, quindi, le partite di Coppa Italia di Serie C.
- In caso di arrivo a pari punteggio, si terrà conto, come prima discriminante, della quantità di risultati esatti indovinati. La seconda discriminante sarà invece rappresentata dalla quantità di marcatori indovinati.
- Coloro che prendono parte al gioco dichiarano di aver accettato il presente Regolamento.