Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Martina Rini guarda oltre Lumezzane: “Ora otteniamo applausi”. In cinque a parte

Condividi questo articolo sui Social

Non solo Scaglione e Cristofoli, prossimi al rientro in campo: anche Marco Martina Rini, ora, vuole essere un perno della Calcio Lecco 1912.

Pagato lo scotto per i due anni di quasi inattività, il bresciano, che nella sua carriera ha ben calcato i campi della Serie B, è sceso per la prima volta in campo dal primo minuto con il Lumezzane. Arrugginito e con un minutaggio limitato nelle gambe, ha ben retto per sessanta minuti prima di cedere ai dolori dei crampi, conseguenza logica del suo ancora precario stato di forma. Delpiano ha scelto di lanciarlo in una gara comunque cruciale, in cui Martina Rini non si può dire che abbia sfigurato.

Contro il Ciserano cerca la continuità persa da tanto tempo: possibile che l’allenatore decida di confermarlo al centro del campo, ma è facile pensare che verrà operata una turnazione abbastanza cospicua nel corso della settimana, visto che mercoledì pomeriggio si scenderà nuovamente in campo a Scanzorosciate contro un’altra formazione assetata di punti.

Attualmente Delpiano deve fare i conti con sette defezioni: al “Lambrone” di Erba si sono allenati a parte (in piscina, ndr) Castagna (lesione alla pianta del piede sinistro), Placidi (contusione al ginocchio destro), Zammuto (lesione all’inguine), Mirabelli e Szekely (problema al ginocchio sinistro), mentre hanno fatto solo da spettatori Moleri (distorsione alla caviglia), e Malvestiti, che ancora non conosce la data in cui subirà l’intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro.

L’articolo lo chiudiamo parlando ancora di Delpiano: l’allenatore ha deciso di non presentarsi di fronte alle telecamere di Lecco Channel News per le interviste di rito, decisione personale avallata dalla società bluceleste. Al tecnico non sono andate giù alcune critiche mossegli dopo Lumezzane-Lecco.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio