Seguici

Calcio

Calciomercato, il Seravezza fa muro intorno a Rodriguez: il Lecco deve incassare il “no”

Samon Reider Rodríguez con la maglia della Pergolettese
Condividi questo articolo sui Social

Nonostante l’annuncio fatto dal patron Di Nunno domenica sera, il Lecco non accoglierà Samon Reider Rodríguez.

Il muro del Serravezza ha retto e, questa mattina, la trattativa, condotta direttamente dal patron bluceleste Paolo Di Nunno, è definitivamente saltata. “Posso solo dire che vogliamo averlo con noi fino a Giugno. Però se il Lecco lo vuole a tutti i costi, che ci venga a cercare e ci mettiamo a tavolino”, aveva dichiarato il numero uno della società toscana Lorenzo Vannucci a toscanaingol.it in merito alla trattativa per Rodriguez.

Per il Lecco si tratta di un “no” decisamente inaspettato, che ora costringerà la società bluceleste a effettuare delle valutazioni in tempi decisamente brevi: l’idea è sempre stata quella d’integrare la rosa con un ulteriore elemento in attacco, ma, stante il rifiuto del cubano, i blucelesti potrebbero rimanere anche così, confermando fermamente l’attuale reparto, che fino ad oggi rischiava di perdere anche il “Toro di Civate” Davide Castagna. E’ dato tra i partenti, invece, il rumeno Ianos Szekely.

La notizia è stata data asetticamente da mister Alessio Delpiano alla ripresa degli allenamenti. Per il momento dalla società non filtra alcuna spiegazione in merito alla vicenda.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio