Seguici

Pallamano

Molteno, è Radoje Kovacevic il sostituto di Alvarez

Kovacevic in azione (foto www.haberantalya.com)
Condividi questo articolo sui Social

Novità per la squadra di Serie A1: salutato l’argentino, è stato ingaggiato il terzino destro tiratore serbo Kovacevic

La lunga sosta invernale in serie A1 non ha impedito alla Pallamano Molteno di allenarsi e prepararsi al ritorno in campo.

Diverse le novità in casa oronero, stante la situazione complicata in classifica. Innanzitutto si è interrotto il rapporto col pivot argentino Alvarez, il cui rendimento non è certo stato all’altezza delle aspettative della scorsa estate.

La società ha cercato un sostituto all’altezza, compito non facile a stagione inoltrata. La scelta è ricaduta sul terzino destro serbo Radoje Kovacevic. Un giocatore che ha militato in diversi campionati, Serbia, Macedonia e Libano. E proprio per il Libano è stato naturalizzato per giocare in Nazionale. Nelle ultime due stagioni, Kovacevic ha militato in Turchia.

Mancino, 195 cm per 93 kg, Radoje si sta allenando già da qualche giorno con i compagni a Molteno per ritrovare il ritmo partita. Il tiro è una delle sue caratteristiche principali e la squadra di Gaspare Scalia ne ha un gran bisogno. L’esordio dovrebbe arrivare il 27 gennaio nella trasferta di Malo.

In Serie B gli oronero agganciano la vetta

La formazione di Serie B, nel frattempo, è tornata al successo contro il Vigevano. Per i ragazzi di coach Luca Colombo si tratta del quinto successo stagionale. Fondamentale il parziale di 3-0 al 10′ che di fatto ha chiuso il match in favore dei brianzoli. Finale 28-21. La contemporanea sconfitta del Città Giardino a San Martino consente al Molteno di agganciare la vetta in coabitazione con i piemontesi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano