Seguici

Calcio

Calcio, il Lecco prepara il lungo avvicinamento al Rezzato. Bertani aumenta i carichi di lavoro

La Calcio Lecco in campo al "Lambrone" di Erba
Condividi questo articolo sui Social

Sono buone le notizie che arrivano dal “Lambrone” di Erba.

Il centro sportivo comasco ha fatto da sede degli allenamenti della Calcio Lecco 1912 negli ultimi due giorni, vista l’impraticabilità del centro sportivo “Rio Torto” di Valmadrera a causa delle copiose piogge cadute sul lecchese. Agli ordini di mister Alessio Tacchinardi la squadra ha svolto un allenamento prevalentemente tecnico-tattico, di breve durata, in cui il gruppo è stato suddiviso in due per le varie esercitazioni e per la partitella che ha chiuso la seduta.

Buone nuove arrivano anche da Cristian Bertani, che ha iniziato ad aumentare i carichi di lavoro e potrebbe farcela in vista della gara di Rezzato, anche se difficilmente sarà a disposizione per il primo minuto. A parte si sono allenati, seguendo il medesimo programma di recupero, anche Mattia Malvestiti e Andrea Compagnone: per il loro il “menù” ha previsto corsa intorno al campo e ripetute sui cinquanta metri. A riposo Enrico Bignotti e Gioele Mureno.

Domani pomeriggio (ore 15, ingresso gratuito in Tribuna) la squadra sosterrà un’amichevole al “Rigamonti-Ceppi” contro la Berretti del Renate, in cui Tacchinardi darà spazio a chi ha giocato meno: palla tra i piedi dei vari Corteggiano, Rabbeni, Draghetti, Zammuto e Colombo, per citarne alcuni, mentre non saranno della partita lo stesso Bertani, Merli Sala e Cristofoli, che lavoreranno prima del match per perfezionare il loro status fisico.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio