Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 24 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Good Morning Lecco!!!

Fine settimana da dimenticare per le squadre Blucelesti impegnate in campo dove Lecco Calcio a 5 e Basket Lecco escono sconfitte dai rispettivi incontri, mentre la Calcio Lecco pareggia in quel di Seregno.

Lecco Calcio a 5: pesante sconfitta per 6 a 2 dei ragazzi di Mister Marques contro la quotatissima Gorizia. Lecco non poteva fare di più. Davanti all’armata friulana, basti pensare che nella compagine di mister Asquini c’erano anche due nazionali sloveni, Cujek e Mordej, capitan Attonietti, Gilli, Gomes e tutta l ‘under 21 blu celeste, hanno disputato una gara tutta cuore, grinta e caparbietà.
Tante, troppe le assenze di Urio, Vinicius, Belloni e Murilo, quest’ultimo seppur in panca è stato utilizzato a singhiozzo per una fastidiosa pubalgia. Anche la New Team Gorizia per la verità era orfana di Texeira e Batata, ma il peso specifico dei cambi è nettamente dalla parte dei friulani.

Basket Lecco: i Blucelesti escono sconfitti dal Bione per 64 a 72 contro Montichiari, una delle pretendenti al primo posto nel girone di DNB. quello visto ieri pomeriggio al Bione contro Montichiari è stato proprio un gran bel Basket Lecco che in certi momenti della partita ha dato anche spettacolo divertendo i molti spettatori accordi e mettendo in grossa difficoltà Montichiari, Gli ospiti hanno sofferto molto la precisione al tiro dei Blucelesti che nel primo tempo riuscivano anche a dominare sotto le plance. Poi ad un certo punto della partita e cioè dal terzo quarto in avanti gli arbitri hanno cominciato a non vedere più falli a favore di Lecco, mentre a Montichiari era permesso di tutto. I ragazzi di coach Piazza si sono sentiti presi di mira e si sono innervositi, con Antrops che si prende un tecnico per proteste. Ma limitare la vittoria di Montichiari ai soli episodi arbitrali, seppur importanti, sarebbe riduttivo nei loro confronti. Lecco aveva di fronte una squadra fatta di alcuni elementi che provengono da categorie superiori e che quando hanno cominciato a macinare gioco, a difendere aggressivi ed ad essere più precisi al tiro hanno messo le basi per la vittoria.

Calcio Lecco: i ragazzi di Mister Cotroneo pareggiano 1 a 1 in trasferta a Seregno dopo essere passati in vantaggio con un colpo di testa di Redaelli. Ad aggiustare le cose per i brianzoli ci ha pensato l’arbitro assegnando un più che generoso rigore a Battaglini che lo stesso attaccante a trasformato. Ancora una volta la giacchetta gialla ha pesantemente condizionato un match che per Lecco era importante vincere per non perdere il treno dei play off, che ora dopo questo pareggio sembrano proprio irraggiungibili

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro