Good Mornig Lecco!!!
Dopo il pareggio ottenuto nell’acquitrino di Seriate ecco che oggi al Centro Sportivo Rio Torto di Valamdrera i Blucelesti riprendono gli allenamenti.
Tra i primi ad arrivare al centro è Mister Roncari “Prima di parlare della Castellana mi preme sottolineare il fatto per cui non capisco perche non ci facciano giocare al sabato pomeriggio, così come non capisco l’orario delle 14,30, insomma di questa partita non mi piace nulla. Forse sono preso solo dall’aspetto sportivo e dalla ricerca dei risultati e alla fine quando si gioca si gioca, ma e anche vero che quando giochiamo in casa i tifosi soffiano sul collo degli avversari e questo per noi è un vantaggio”
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!












