Un Roncari deluso si presenta in sala stampa, dopo che è sfuggito l’obiettivo vittoria nella trasferta non certo proibitiva a Darfo. Si aspettava di più anche se in questa settimana i bresciani erano stati rigenerati dal cambio di allenatore e del portiere.
Mister che pareggio è stato? “Francamente abbiamo beccato la giornata peggiore per venire a Darfo. Ci aspettavamo tante difficoltà ed infatti le abbiamo avute. Soprattutto nel secondo tempo non siamo riusciti a far gol e quasi nel finale lo prendiamo. Siamo stati un pò troppo lenti nel giocare palla, troppo macchinosi e preziosismi. Soprattutto siamo mancati nelle accelerazioni non abbiamo cercato la profondità, giocavamo sempre con la palla tra i piedi, dando il tempo al Darfo di abbassarsi. Una partita complicata e si è rilevata tale. C’è qualche buono spunto da prendere da questa partita. Abbiamo sfatato il pericolo trasferta anche se non siamo riusciti a vincere”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista
Sarao come l’ha visto? “Non gli sono arrivate tante palle da giocare. Una partita un pò strana. Sono solo due giorni che è qui, si è rubato lo spazio con Castagna, si imbottigliavano centralmente rubandosi lo spazio”.
Chessa un pò troppo lezioso? “Si troppo lezioso, lui ha la capacità di prendersi lo spazio. Si è allontanato dalla porta per trovare gli spazi perché aveva una marcatura asfissiante anche se le vere occasioni da rete sono nate da lui. Nel primo tempo sulle due palle fermate con le mani almeno su una ci stava il rigore, anche se non ci soffermiamo posso dire che fa risultato”.
Il loro tiro traversa porta era gol? “Non lo so, francamente non ho proprio visto. Certo che se dà gol non possiamo farci niente, così come i falli di mano loro in area sui quali l’arbitro non è intervenuto. Sono occasioni che se vai in rete ti cambiano le partite”.