Seguici

Basket

Coach Tritto contro Monticelli partita ad alto ceofficiente di difficolt�

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una partita quanto mai difficile aspetta i giocatori del basket Lecco per testare quanto abbia effetto la cura di Coach Tritto. Infatti al Bione sarà di scena Monticelli, team che la scorsa stagione ha conteso fino a gara 3 l’accesso diretto alla Serie B. Squadra che, per stessa ammissione di Tritto, il nuovo coach conosce bene in quanto ha visto pressochè tutte le partite.

Coach come prosegue il lavoro con i giocatori? “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro cercando di continuare su quello che avevamo impostato, ritmo e intensità. Stanno tutti abbastanza bene tranne Negri che ha risentito di un pò di problemi alla schiena, ma che comunque sarà della partita”.

Domani ve la vedrete con Monticelli, squadra che lei conosce bene: “Sì, durante questa stagione ho visto tutte le loro partite casalinghe tranne l’ultima. E’ una squadra forte, attrezzata e completa per fare un campionato importante e per fare il salto di qualità. Sarà una partita importante e difficile. Noi ci giocheremo le nostre chance, faremo la nostra partita e tutti devono cercare di fare la loro parte, limitando gli avversari nelle loro migliori doti”.

Dopo Urania ci sarà Monticelli in casa e poi Costa Volpino, fare bottino pieno rilancerebbe il Basket Lecco: “Quando vinci e fai punti l’entusiasmo arriva da solo, bisogna proseguire su questa strada laddove io per il momento sono soddisfatto. Penso che siamo pronti, ci siamo allenati bene ed è quello che mi piace pensare. Dovremo fare una partita di grande sacrificio per portare a casa due punti che sono fondamentali, anche se la tua prestazione dipende anche da chi hai davanti e questo dal punto di vista della difficoltà si tratterà di una partita dal coefficiente elevato”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket