Seguici

Calcio Lecco 1912

Interviste a Gritti e Castagna

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Concordi con mister Roncari anche Davide Castagna e Andrea Gritti, che sono si amareggiati per come è arrivato il pareggio, ma lo ritegono entrambi il risultato più giusto per quanto espresso dalle due squadre durante tutti i 90′.

Il difensore lombardo ha giganteggiato contro un avversario ostico com Amodeo, mentre il Toro ha siglato il gol più bello della sua stagione, andando a raccogliere in cielo un cross perfetto di Mauri.

Clicca per vedere le immagini delle interviste

Gritti, un pareggio giusto? “Sì anche se l’avversario che avevamo di fronte è forse la migliore squadra del torneo e quindi se guardiamo questo il pareggio è giusto. Poi sul gol siamo stati anche un pò sfortunati e disattenti. Ci aspettavamo una palla alta per le loro torri ed invece è passata a mezza altezza e ci ha spiazzato. Infine pensavamo che Chiurato fosse in fuori in fuori gioco e invece è stato bravo a saltare Frigerio e a far gol”.

Ha fatto un bel  lancio dalla difesa fino all’area avversario per Martin: “Si mi è proprio riuscito bene e meno male che qualcuno l’ha notato. Si è stato un bel colpo tra l’atro cercato”.

Infine il bomber Castagna soddisfatto per il bel gol, ma anche deluso per come è maturato il pareggio.

Toro, un gran gol: “Sì nato da una bella azione, dal bel cross di Mauri che mi ha messo la palla in mezzo ed io sono stato bravo a metterla dentro. Peccato per questo pareggio, avevamo giocato la partita che volevamo ed alla fine abbiamo subito il gol, un di sfortuna e disattenzione nostra”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912