Seguici

Calcio Lecco 1912

Roncari: “Delusi, ma risultato giusto”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Volti abbacchiati e un pò di delusione colpiscono il tecnico ed i giocatori che arrivano in sala stampa dopo  la mancata vittoria, sfuggita proprio nei due minuti finali.

Il primo a prendere la parola è Mister Roncari al quale chiediamo se il pareggio sia giusto: “Ma sì forse sì, anche se prendere il gol così fa veramente male. Loro hanno due torri e non possiamo prendere un gol così su una palla bucata nei minuti di recupero. Per fare l’analisi non partirei dal gol, ma dalla partita. Abbiamo avuto la fortuna e l’abilità di aver trovato  il vantaggio, averlo sprecato”.

Negli spogliatoi cosa ha detto ai suoi? “Mi dispiace che tutto il lavoro fatto, dovevamo far di più quando avevamo il pallino in mano”.

Avete giocato la partita che aveva impostato? “Diciamo che abbiamo impostato la partita così, la Pergolettese è una squadra forte in tutti i reparti. Noi ci siamo abbassati un pò perchè volevamo aspettarli e comunque la squadra nel primo tempo ha fato le cose che doveva fare e poi nel secondo tempo sapevamo di poter uscire e d infatti ho messo Sarao per questo”;

Aldegani e Rota potevano fare il 2 a 1: “Sì è vero, non so come mai non abbiano tirato. Con questo pareggio rimaniamo agganciati ai play off. Non va bene per come è maturato il pareggio, va bene per la partita. Mi dispiace dirlo, ma è anche vero che l’arbitro dopo che siamo passati in vantaggio l’arbitro non ci ha più fischiato un fallo a favore”.

Clicca per vedere le immagini delle interviste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912