A pochi giorni dal suo arrivo per il neo Mister Gilberto Marques è già tempo di pensare al prossimo delicato incontro vista la critica posizione di classifica del Lecco Calcio a 5. Gil Marques.
Con questo cambio e per i motivi già detti, la Società bluceleste cercherà di dare una scossa all’ambiente, sperando che ciò possa provocare un scossone che possa ridare animo all’ambiente e che permetta la permanenza in categoria.
Marques è apparso convinto fin dalla sua presentazione ufficiale avvenuta negli studi di Lecco Channel, desideroso di pensare al campo e al lavoro sul parquet di gioco, convinto, che solo attraverso l’abnegazione di tutto il gruppo si possano ottenere i risultati sperati e che a quel punto saranno anche meritati. Un Mister molto concreto, di poche parole e che ha capito fin da subito dove il Presidente Giacchetti vuole arrivare, “bisogna vincere”. Non importa dunque chi si abbia di fronte, l’importante alla fine è che arrivino i tre punti. Certo è che tuttavia l’inizio non è dei migliori, con un match, quello che si disputerà sabato 26 gennaio 2013 al PalaRogeno che non sarà sicuramente facile. La classifica è critica con 3 punti di distanza dalla salvezza diretta. Sabato, contro il Toniolo, sarà derby e allora anche se non si guardasse la posizione in classifica sarebbe comunque un incontro di grande importanza. Il Toniolo dista 5 lunghezze dal Lecco. Una squadra quella milanese che non pare in grandissima condizione, anche se le dichiarazioni fatte in settimana dai rosso-blu potrebbero significare solo pretattica.
Il Lecco però deve dare tutto. Sabato ci si deve aspettare un grande Lecco, non è più il momento di deludere, c’è solo un obiettivo, vincere. I tifosi possono dare una grande mano alla squadra incitandola dall’inizio alla fine del match. Appuntamento fissato alle 15.30 di Sabato 26 gennaio 2013, i blucelesti non possono mancare.
Calcio a 5
Lecco Calcio a 5, arriva il TonioloMister Marques deve vincere subito
Tempo di lettura 2 minuti
Altre notizie in Calcio a 5
-
Il Lecco è pronto per il Cesena. Capitan Tortorella: «Siamo in fiducia»
Il laterale classe 2002, già sbloccatosi a Grosseto, commenta il buon avvio dei blucelesti:...
-
Lecco C5, la prima di campionato è una sinfonia: poker al Grosseto
Esordio stagionale in A2 Élite perfetto per i ragazzi di mister Moura, capaci di...
-
Il Lecco Calcio a 5 è pronto all’esordio. Mister Moura: «Concentrati su di noi»
L'allenatore dei blucelesti commenta la lunga fase di preparazione a poche ore dal debutto...
-
Il Lecco supera il Cardano e vola ai trentaduesimi di Coppa della Divisione
La squadra bluceleste non sbaglia e si impone 4-3, passando così il turno. In...