Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco solito pari esterno: con il Montichiari finisce 2 a 2Le immagini della gara

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 4 minuti

Montichiari – Calcio Lecco: 2 – 2 (Angioletti 3° s.t., Fornito 39° p.t., Sarao 9°, Castagna 17° s.t.)

Montichiari (3-5-2): Viola, Mingardi, Anelli (Giron 24° s.t.), Catalano, Adriani, Angioletti, Trajkovic (Martinelli 41° s.t.), Pagani, Lorenzi, Fornito (Alberti 6° s.t.), Guglieri. A disposizione: Migliorati, Martinelli, Alberti, Giron, Bani, Zagari, Bosio. All. Torresani.

Calcio Lecco (4-3-3-): Frigerio, Redaelli, Mignanelli, Sciannammè, Gritti, Mauri, Chessa (Rota N. 1° s.t.), Rota (Romeo 1° s.t.), Castagna, Aldegani (Asti Brun 32° s.t.), Sarao. A disposizione: Facheris, Asti Brun, Bonacina, Ripamonti, Romeo, Rota Vaglio. All. Fiorenzo Roncari.

Arbitro: Saggese di Rovereto, Abouelkhayr di Conegliano, Turchetto di Portogruaro.

Ammoniti: Catalano 41° p.t., Catalano 6° s.t. espuls., Viola 48° s.t.

Note: giornata soleggiata, temperature mite, terreno in pessime condizioni. Angoli 8 – 7

Clicca per vedere le immagini della gara

Montichiari: al 3° Montichiari in avanti con un un cross serie di colpi di testa pericolosa dei padroni di casa finchè Frigerio libera in angolo. Sull’angolo altro cross in mezzo Angioletti svetta di testa e insacca alla destra di Frigerio.

All’11° Rota tenta la penetrazione in area dalla lunetta viene atterrato, ma l’arbitro lascia correre. Al 14° è il Lecco a farsi vivo nell’area avversaria con Castagna, ma la difesa del Montichiari libera.

Al 18° Aldegani lancia lungo in area per Sarao che viene anticipato di poco da portiere in uscita. Al 21° è Anelli a colpire di testa da distanza ravvicinata la difesa bluceleste libera e parte subito in contropiede con un lancio lungo per Aldegani che però è in fuori gioco.

Al 28° lancio lungo per Fornito Frigerio sbaglia l’uscita e Redaelli libera in angolo. Al 30° Aldegani recupera palla a metà campo e tenta la conclusione dai trenta metri che però finisce abbondantemente alta.

Al 31° Mignanelli recupera una bella palla in difesa lancia sulla fascia Rota che da metà campo fa correre Castagna sulla fasia entra in area conclude a rete interviene Viola che para in angolo. Al 34° è Castagna a tentare la conclusione da fuori area la palla lambisce il palo alla destra di Viola.

Al 36° Catalano recupera palla in attacco e dal limite dell’area indirizza a rete la palla finisce fuori.

Al 39° Montichiari raddoppia. Anelli butta la palla in mezzo all’area Frigerio esce a metà area Gritti non interviene Fornito prende la palla e con un pallonetto supera Frigerio ed insacca.

Al 44° Montichiari ancora pericolo sulla destra con Lorenzi che entra in area crossa in mezzo all’area e Redaelli è costretto a liberare in angolo. Al 46° Mignanelli perde palla in area e per poco Fornito non ne approfitta mandando la palla di poco fuori.

Nel secondo tempo Roncari adotta un doppio cambio, fuori Chessa per Rota Nicola e Rota Andrea per Romeo. Per cui Romeo va in mezzo al campo, mentre N. Rota si dispone sulla fascia destra.

Al 6° confusione in campo, Rota interviene su Catalano che cade a terra come tramortito, mentre si rotola a terra colpisca Rota con un calcio Rota che cade a terra. Il guardalinee vede tutto e lo fa espellere.

Al 9° il Lecco pareggia. Angolo dalla sinistra Gritti colpisce di testa in mezzo all’area la palla va verso l’angolo interviene Sarao di testa che ribadisce a rete.

Al 16° angolo dalla destra per il Lecco, batte Mignanelli ancora Sarao di testa che per poco non indirizza a rete.

Al 17° il Lecco agguanta il pareggio. Ancora angolo dalla destra mischione in area e Castagna riesce ad indirizzare a rete ed è il pari.

Al 19° ancora Lecco ennesimo angolo dalla destra ancora mischia in area la palla esce dall’area ed arriva ad Aldegani che calcia a rete e un nugolo di difensori si frappone fra il tiro e la porta difesa da Viola respingendo.

Al 39° punizione dai 25 metri per il Montichiari Frigerio. Al 47° quasi gol per il Lecco. Romeo scende sulla sinistra si libera di un difensore cross in mezzo per la testa di Sarao che colpisce la traversa. Subito dopo è Castagna a sfiorare il gol con un tiro che va a lambire il palo alla sinistra di Viola.

I risultati della 24^
A.Montich.-Lecco 2-2
Alzano Cene-Darfo B. 2-3
Caravaggio-FersinaP. 0-1
Caronnese-Mezzocor. 2-2
MapelloB.-Castellana 0-0
Olginatese-Pontisola 1-1
Pergolett.-S.Angelo 3-1
Pro Sesto-A.Seriate 1-3
St.Georgen-Voghera 2-3
Trento-Seregno 2-2

Classifica
Pontisola 49
Pergolettese 48
Caronnese 45
Olginatese 42
Lecco 39
Castellana 38
Montichiari 34
Mapello B. 32
Aurora Seriate 31
Caravaggio 31
Seregno 30
Darfo B. 30
Alzano C. 28
Fersina P. 23
Sr. Georgen 21
Pro Sesto 21
Mezzocorona 14
Sant’Angelo 13
Trento 12

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912