Seguici

Calcio Lecco 1912

Montichiari Vs LeccoL’intervista a mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un pareggio che sa di sconfitta. Dopo un primo tempo, come al solito, buttato i blucelesti sono riusciti a pareggiare subito nei primi 17 minuti della ripresa senza però riuscire ad assestare il colpo definitivo del k.o.

Mister Roncari un copione già scritto primo tempo regalato: “Credo che prender gol dopo tre minuti ti condizioni la partita. Loro avevano dei giocatori che abbiamo sofferto sulle palle alte. Una partita legata agli episodi che ci hanno condizionato molto. Dopo il primo gol c’è stato un altro errore che ci ha fatto subire il secondo. Non legherei la partita al loro 3-5-2”.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Nel secondo tempo poi è cambiato molto: “Nel secondo tempo avevamo necessità di appesantire la fase offensiva e Nicola Rota a questo scopo ci è servito molto, ha liberato Castagna. Fortunatamente siamo riusciti a mettere a posto una partita molto molto complicata. Una partita in cui si poteva cadere in qualche provocazione che ci sarebbe potuta costare care nelle prossime partite”.

Molto bene Sarao: “E’ un giocatore pesante che le difese soffrono, una buona prestazione. Nel secondo tempo una buona prestazione generale, nel primo la squadra ha perso tanta sicurezza dopo il primo gol e chiaramente qualche problema l’abbiamo avuto. E’ stata una partita che non facevamo da tempo, molto agonistica con il Montichiari che è una squadra fisica”.

Dopo il 2 a 2 abbiamo smesso di giocare “Loro, dopo aver perso un uomo, si sono abbassati tutti a difendere il pareggio”.

Se lo aspettava un inizio così arrembante da parte loro: “Dal punto di vista mentale l’aver subito è stata una mazzata. E’ chiaro che sul primo gol abbiamo sofferto la loro fisicità, in area aveva 5 giocatori oltre il metro e novanta che di testa hanno avuto la meglio”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912