Seguici

Calcio Lecco 1912

LIVE: Ore 13.30: Lecco-Olginateseufficiale il rinvio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

13:00 – UFFICIALE: Lecco-Olginatese è stata rinviata ad una data ancora da fissare dal direttore di gara Luca Bianchini di Cesena.

Le ipotesi sul giorno sono sempre le solite due: o il 27 Febbraio o il 6 Marzo, con la seconda opzione in vantaggio visto che il campo è stato già spalato ieri e si rischierebbe di rovinarlo notevolmente viste le già imperfette condizioni.

Le due alternative sono al vaglio della società Bluceleste che provvederà a comunicarlo quanto prima alla stampa e di conseguenza a tutta la tifoseria lecchese.
Dubbi anche sulla fascia oraria (pomeridiana o serale) in cui posizionare il match.

10:00 – La foto qui a lato è abbastanza eloquente: Lecco-Olginatese con tutta probabilità verrà rinviata dal sig. Luca Bianchini, visti i circa 10cm di neve presenti sul manto erboso del “Rigamonti-Ceppi”.
A nulla sono valsi gli sforzi della società negli scorsi giorni, volti a mantenere il più aperta possibile la strada che portava al regolare svolgimento della gara, ma le abbondanti precipitazioni cadute da questa mattina su Lecco hanno probabilmente stroncato questa speranza.

Ora iniziano le ipotesi sulla eventuale data del recupero: eccezion fatta per St. Georgen-Caronnese, che verrà recuperata il 6 Marzo anche visto il clima non certo mite di Brunico, le altre due gare già rinviate ieri, ovvero Pontisola-Pro Sesto e Aurora Seriate-Mapello Bonate, verrano giocate già Mercoledì 27 Febbraio, ovvero fra tre giorni.
Possibile che anche il Lecco si adegui alla seconda ipotesi, anche se siamo ancora in attesa di notizie da parte della società Bluceleste.
E’ comunque auspicabile che si opti per la fascia serale della giornata, qualsiasi data si scelga, per favorire l’ingresso allo stadio del maggior numero di spettatori possibili.

Per non perdere tempo e forma in questi minuti la squadra di sta trasferendo nella struttura coperta del T.C. 88 di Valmadrera, complesso situato dall’altra parte del fiume Rio Torto rispetto al Centro Sportivo dove di solito si allenano i ragazzi di mister Roncari.  

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912