Seguici

Calcio Lecco 1912

Trento Vs LeccoIntervista a Mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Forse uno dei migliori Lecco della stagione quello che si è visto oggi a Trento.
Nessuna pausa di gioco, corsa e determinazione fin dal primo minuto hanno messo in difficoltà i padroni di casa che non sono mai riusciti ad imporsi sui blucelesti, ne a rendersi pericolosi.

Clicca per vedere le immagini della intervista

Mister più equilibrio alla squadra con Aldegani rispetto a Chessa? “La scelta di Aldegani è stata positiva anche se i giocatori hanno lavorato come non mai e questo ha messo nella condizione il Trento di non partire da dietro. Senza strafare è stata bene in campo. Fino al 2 a 0 è andato tutto bene, poi abbiamo perso un pò di lucidità. Era una partita che temevamo contro una squadra tosta, che aveva fame di punti, quindi sempre difficile e pericoloso. Noi l’abbiamo indirizzata nel senso giusto, però siamo già a mercoledì. Oggi abbiamo messo testa, concentrazione ed è andata bene, ora l’Olginatese. Noi dobbiamo fare la nostra strada, partita per partita, davanti non c’è solo l’Olginatese anche se la partita con loro non è determinante, ma importante. Con questo tour de force ci mantiene alta la tensione e la concentrazione ed arriva al momento giusto”.

Il rientro di Rudi quanto è stato importante? “Il suo rientro è stato molto incerto fino alla fine, poi si è dimostrato è stato positivo, anche se messo così sembra che quello che ha fatto Sciannammè fino ad oggi sia stato tutto sbagliato. Non è così sono stati tutti importanti ed utili alla causa. Siamo ancora vivi e con la mentalità giusta per puntare dritti all’obiettivo”.

E adesso? “Partiamo da domani, subito con l’allenamento anche se Aldegani ha preso una piccola frattura al naso. Oggi i due centrali mi sono piaciuti molto, ma per l’Olginatese ci pensiamo da domani. Oggi ho avuto una risposta importante dalla squadra, questo anche da parte mia. L’unica cosa che conta è il campo ed i risultati che otteniamo sul rettangolo verde”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912