Seguici

Calcio Lecco 1912

Trento Vs LeccoInterviste a Mauri e Sarao

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel dopo partita abbiamo sentito Mauri giocatore dai cento polmoni, uno dei migliori a Trento. “Sono al quarto gol, è il mio record stagionale. Oggi stavo proprio bene, così come tutta la squadra. Siamo partiti subito bene ed è merito del lavoro fatto in settimana. Questo ci ha portato alla vittoria di oggi.

Come le è sembrato il Trento? “Noi abbiamo fatto veramente bene, loro sono in una brutta situazione di classifica, hanno avuto tanti rinforzi, hanno vinto in casa della Castellana, però noi siamo stati più bravi”.

Sarao in occasione del gol le ha messo una bella palla: “Sì è uno schema che abbiamo provato spesso in allenamento, l’avevamo tentata nel primo tempo e non ci era riuscita, io so che mi devo buttare negli spazi ed il gol è arrivato”.

Clicca per vedere le immagini delle interviste

Infine Sarao anche lui gran protagonista di giornata: “Oggi è una vittoria che rappresenta la svolta del campionato. E’ stata una partita in cui non abbiamo subito lo stress da trasferta, questi sono tre punti d’oro. Poi mi trovo veramente bene con Castagna”.

Sull’azione del gol non si è accorto dei giocatori a terra? “No francamente quando sono in campo non guardo niente e nessuno, mi interessa solo puntare la rete. Sono veramente contento della mia prestazione e della squadra ed aver vinto qui ci rilancia per i play off”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912