Seguici

Calcio Lecco 1912

Aurora Seriate – Lecco la notizia � ufficiale si gioca senza tifosi blucelesti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Aurora Seriate – Calcio Lecco è ufficiale si gioca senza tifosi e il tutto scaturisce per i fatti accaduti a Seregno. La notizia ufficiale è giunta alla Società Calcio Lecco proprio in questi momenti. Ad informarci è lo stesso amministratore Unico Paolo Cesana.

“In questo momento sono stato raggiunto telefonicamente – ci spiega Cesana – dalla Questura di Lecco la quale mi notificherà a breve il provvedimento adottato dalla Prefettura di Bergamo per il quale è vietata la trasferta dei tifosi del Lecco a Seriate. Non ho commenti, sono senza parole”.

Il tutto nasce dal provvedimento adottato dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che in una riunione del 20 marzo scorso ha determinato quanto segue: “gli incontri di calcio “Aurora Seriate – Lecco”, “Amiternina – Ancona 1905”, , “Atletico Mola – Molfetta” ,“Sambiase – A.C.R.Messina”, “Foggia – Campania”, “Civitanovese – Sambenedettese ”, “Potenza S.C. – Bisceglie”e “Savoia – Licata”, nonché l’incontro di hockey su pista “H. R. Valdagno – A. S. Lodi”, tutti connotati da alti profili di rischio e per i quali non vige il programma “tessera del tifoso”, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini della individuazione di misure organizzative di rigore.

Successivamente il CASMS Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive con propria determinazione n. 11 del 21 marzo ha, tra l’altro, stabilito che: “Aurora Seriate – Lecco” , per le criticità poste in essere dalla tifoseria lecchese in occasione dell’incontro “Seregno 1913 – Lecco ” del 13 marzo 2013, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecco per la gara “Aurora Seriate – Lecco”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912