Seguici

Altro

Luned� BluCelestePuntata del 25 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Puntata scoppiettante quella di Lunedì BluCeleste del 25 marzo. Oltre due ore di trasmissione con argomenti di stretta attualità e interventi telefonici di tifosi e giornalisti che si sono espressi sulle sanzioni comminate al Lecco, in particolare il divieto di trasferta in quel di Seriate come conseguenza dei fatti di Seregno.
Dopo l’analisi dell’ultima partita di campionato e le prospettive di play off ormai più che concrete (argomenti affrontati nella prima mezzora), il discorso è scivolato inevitabilmente sull’accanimento mostrato nei confronti della tifoseria lecchese, penalizzata pesantemente con la chiusura del settore ospiti in terra bergamasca, ultima di una lunga serie di restrizioni che ormai sono diventate abitudine per il giudice sportivo o l’Osservatorio. E l’assenza di peso di una società ancora troppo “leggera” ha sicuramente influito anche sul mancato slittamento in orario quantomeno serale della prossima sfida pre-pasquale contro la Castellana, altra fonte di discussione della serata.
Nell’ultima parte di trasmissione sono poi state mosse critiche alla Mostra del Centenario inaugurata sabato scorso in Canottieri: gli interventi degli ospiti in studio e telefonici hanno animato un dibattito quantomai interessante ed articolato.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro