Seguici

Basket

Basket Lecco contro la Sangiorgese ancora per i play off

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Solito allenamento di rifinitura del Venerdì per preparare la partita di domani contro la Sangiorgese, formazione di alta classifica con 30 punti, che viene da tre vittorie consecutive, contro Torino, Costa Volpino e Rosazzo.

Seppur legato ad un filo sottilissimo, il discorso play off per Lecco non è proprio del tutto escluso, certo è che dovrebbero incasellarsi una serie di eventi fortuiti che potrebbero riportare in gioco i Blucelesti. Per fare il punto della situazione sentiamo coach Tritto.

Coach domani la Sangiorgese, che partita sarà? “E’ una buona squadra che sta facendo molto bene, un buon mix tra giovani ed anziani. Come sempre sarà una partita molto difficile, ma noi questa settimana abbiamo lavorato tanto, ci siamo preparati bene, ci prepariamo per fare una buona partita”

Tutti in forma, nessun infortunato? “La salute c’è mi auguro che ci sia anche tutto il resto. Dopo Torino ci siamo ripresi, la squadra sta riprendendo la strada giusta. A Torino ci hanno massacrato due fischi scientifici, veramente vergognosi, poi non avevamo la palla finale per vincere, ma l’abbiamo sbagliata. L’unico demerito è non avergli dato la mazzata finale quando eravamo avanti di 5-6 punti”.

Da quando c’è lei sembrano spariti i cali di tensione durante le partite: “Sì è vero, noi lavoriamo molto sotto questo aspetto. Sappiamo che se non si è pronti alla fine si subisce. Si tratta solo di un paio di fischi veramente sbagliati, non sono uscito da Torino con l’idea che la squadra non abbia fatto la sua prestazione”.

Clicca per sentire l’intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket