Entusiasmo e volti colmi di gioia fanno da cornice al post partita del Basket Lecco che ha mandato a stendere la Sangiorgese. Bella partita quella disputata dai blucelesti che non hanno sbagliato pressochè nulla.
“La Sangiorgese – sottolinea coach Tritto – non sembrava il Pizzighettone, è una squadra che farà i play off e noi questa sera abbiamo giocato una grande partita. Questa è stata la settimina migliore da quando sono qua, per la grinta, velocità e intensità nei nostri allenamenti. I giocatori a volte vanno bene a volte no. Nei momenti di difficoltà non bisogna lasciarsi andare. Da quando sono qua i ragazzi hanno sempre fatto bene, hanno capito quello che voglio io. questa sera i ragazzi hanno fatto una partita vera e maschia. Se mi permettete, non lo faccio mai, ma questa sera un grande merito a Giadini, ha fermato Benzoni, ha fatto delle cose eccezionali che magari per il pubblico magari non balzano all’occhio, ma per un allenatore è stata una grande partita”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista
Meroni una sua grande prestazione, molti passaggi smarcanti: “Abbiamo giocato tutti bene, il merito non è di uno solo. Abbiamo fatto una partita super, pochi errori, scelte giuste, bravi a fermare Benzoni, bravi a mettere in campo le scelte del coach. Ora dobbiamo solo giocare solo al meglio le partite che ci restano”