Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione dell’8 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Per le squadre Blucelesti week end dal sapore agro-dolce.

Rugby Lecco e Calcio Lecco escono sconfitte dai rispettivi campi di gioco, per il Calcio a 5 raggiunta la salvezza, mentre per il Basket Lecco bella ed importante vittoria casalinga contro la Sangiorgese.

Calcio Lecco

A pensar male a volte ci si azzecca. Quello che è accaduto ieri a Caronno ha dell’incredibile. Sembra che qualcuno abbia voluto costruire tutto una serie di fatti e decisioni per permettere all’arbitro di sciorinare una prestazione scandalosa, in assenza di chi avrebbe potuto cantargliene quattro e cioè i tifosi. La Federazione ha deciso di scomodare tale Pasciutta Fabio da Agrigento che ieri, sarà stato il lungo viaggio, la mancanza di abitudine ai climi freddi, sta di fatto che Pasciutta aveva le idee e il cervello completamente annebbiati, finendo per andare in confusione e considerando il suo guardalinee una vera e propria pezza da piedi, fregandosene della sua bandierina alzata….

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Lecco Calcio a 5

Per il Lecco, sospiro di sollievo. salvezza raggiunta. Grande prestazione dei ragazzi di Marques in quel di Aosta, vittoria per 6 a 2. Poker di Antonietti e sigilli di Monti e Urio e partono i festeggiamenti….

Basket Lecco

Forse la miglior partita della stagiona quella disputata dal Basket Lecco contro la Sangiorgese. Un match mai in discussione, sempre nelle mani dei Blucelesti, che fin dai primi secondi hanno messo sotto gli ospiti, che della partita ci hanno capito veramente poco….

Rugby Lecco

Una partita che si poteva vincere , infatti nel primo tempo i Blucelesti hanno giocato bene, sprecato due opportunità per segnare. E’ mancato il cinismo per segnare. Nel secondo tempo è stata una partita tiratissima, poi c’è stato un fischio dell’arbitro che ha penalizzato Lecco, addirittura si era pensato ad un cartellino giallo per un giocatore del Genova, invece  ha fischiato contro….

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro