Continua a fermentare il mercato in uscita in casa Calcio Lecco 1912.
Dopo aver perso Daniele Mignanelli, anche se il diretto interessato ha preso tempo su tale argomento, diretto verso la Pro Patria, il nome più caldo in queste ore ed in questi giorni è quello di Manuel Sarao.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, infatti, il giocatore milanese sarebbe pronto a spiccare il definitivo salto verso il calcio che conta, andando ad accasarsi allo Spezia, ambiziosa formazione di Serie B che qualche giorno fa ha nominato come presidente Lamberto Tacoli ed ha appena inaugurato un centro sportivo nuovo di zecca.
Non solo la società cadetta, però, è sulle tracce dell’attaccante.
Su Sarao, 21 presenze e 8 gol con la maglia del Lecco addosso, è forte anche l’interessamento del Pavia, sulla cui panchina si è appena seduto Alessio Pala, che vanta due stagioni da giocatore vissute sotto l’ombra del Resegone.
L’ultimo, ma non di minore importanza, club a prendere informazioni è stato il Carpi, che domenica disputerà il primo turno playoff contro la Virtus Entella.
Per il club emiliano, una delle realtà crescenti del panorama calcistico italiano, si aspetterà comunque di vedere quale sarà la categoria da affrontare nella prossima stagione.
Possibile anche un acquisto a titolo definitivo da parte dello Spezia, con successivo prestito in Lega Pro, magari proprio alla società pavesina o allo stesso Carpi.