Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN: anche il Lecco ha coronato il sogno in arrivo il magnate finanziatore

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Sembrava un sogno impossibile da realizzarsi ed invece ecco che il sogno si sta concretizzando.
Stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del Qatar e cioè Sheikh Mohammed, magnate neanche a dirlo del petrolio con interessi diversificati in tutto il mondo.

Dopo Pallotta alla Roma, l’italo-anglo-brasiliano al Monza, il russo su Venezia e l’indonesiano all’Inter, anche Lecco sembra aver trovato chi potrebbe rilanciare il colore Bluceleste nelle alte sfere del calcio italiano.

Appassionato di calcio Sheikh, in previsione dei futuri mondiali che si disputeranno in quelle terre nel 2022 vuole il suo posto al sole nel mondo pallonaro e dopo aver conosciuto Lecco lo scorso anno, salito agli onori della cronaca nazionale grazie alla famosa quotazione alla Borsa americana  dell’allora Calà, ha lanciato la sua proposta alla famiglia Invernizzi.

La trattativa si è avviata proprio questa settimana ed è forse anche per questo che nell’intervista di lunedì l’Amministratore Unico Cesana  si diceva fiducioso di una chiusura entro pochi giorni.
I rappresentanti di Sheikh hanno già incontrato gli Invernizzi  e fatto un’offerta a cui è impossibile rinunciare, in pratica si tratta dell’acquisizione a scatola chiusa della Società Calcio Lecco, debiti compresi ed alla quale gli imprenditori lecchesi hanno dato il loro consenso, ci mancherebbe, con un’offerta così !!!

Ma non è finita qui, infatti sembra che il magnate qatariota abbia già prospettato un rilancio immediato del Lecco, cercando in primis di verificare ogni strada percorribile per far partire fin da subito il Lecco in LegaPro.

Se questo non andasse in porto questa ipotesi, non mancherà una campagna acquisti col botto e ciliegina finale, non poteva non mancare l’ipotesi di stadio di proprietà.
Ormai questo è un refrain che tutti ripetono come un mantra.

Insomma il sogno di un Lecco che possa ritornare grande è più che mai vicino visto che la trattativa dovrebbe chiudersi proprio in giornata, al più tardi domani.

………..

Grande Vero?
Veramente grande e bello, quasi impossibile crederci! Ed in effetti è così. Tutto quello fin qui scritto è una colossale bufala, due righe ironiche, una vera e propria presa in giro, nulla di tutto quello è vero, tutto veramente falso.

Perché questo?
Semplicemente per dare due minuti di speranza agli appassionati di calcio, ma soprattutto del Lecco, per farli sognare per un poco, pochissimo, anzi per magari finire con l’adirarsi con il sottoscritto. Care lettrici ed egregi lettori non abbiatene a male, fateci una risata.

Ma queste due righe, tra l’altro e visto il periodo di calma piatta intorno alla Società Bluceleste, , vogliono anche sollecitare tutti coloro che hanno a cuore il Lecco, che stanno lavorando per il Lecco, insomma tutti gli addetti ai lavori e non  a darsi da fare, a muoversi per costruire qualcosa per la prossima stagione, perché Sheikh Mohammed dal Qatar è solo un sogno!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912