Seguici

Calcio Lecco 1912

UFFICIALE: Giuseppe Butti nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che nella giornata odierna Gabriele Ratti ha incontrato l’allenatore lecchese Giuseppe Butti, residente nella vicina Malgrate, che ha subito accettato l’incarico di Responsabile della Prima Squadra della Calcio Lecco per la s.s. 2013/2014.

Nato a Lecco il 1 Maggio 1963, Giuseppe Butti è stato giocatore di serie A e serie B con le maglie di Como, Genoa, Palermo e Vicenza. Ha iniziato la carriera da allenatore nel Fiorenzuola, quindi per ben 13 anni ha guidato il settore giovanile dell’Atalanta, vincendo per due volte il Campionato Nazionale Berretti e per due anni consecutivi il Torneo Città di Arco, prestigiosa manifestazione a carattere nazionale riservata alla categoria Allievi.

Tra i tanti campioni che ha allenato (Pazzini, Montolivo, Agazzi, Padoin, Bonaventura e tanti altri), è stato allenatore di Stefano Mauri e Leo Di Ceglie, attuali centrocampisti della squadra bluceleste.

Una breve conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Butti, alla presenza di Gabriele Ratti, si terrà domani pomeriggio alle ore 15.30 presso la sala stampa dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, prima dell’inizio degli allenamenti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912